LA STORIA DI MAIOLI IMPIANTI
L’ IM Maioli Impianti nasce a Rimini nel 1969, dall’intuizione di Renzo Mario Bellucci nell’ammodernare vecchi impianti termici ed idraulici in un momento di massimo sviluppo alberghiero. Ha ampliato poi l’attività anche al settore residenziale ed industriale. Sin da subito si è interessato alle nuove tecnologie, portando Rimini a riconvertire i consolidati impianti a Nafta e Gasolio ai più efficienti, puliti e sicuri sistemi moderni.
La professionalità e la cura dei dettagli han permesso l’espansione dell’azienda, portandola ad essere punto di riferimento non solo per le attività turistiche e residenziali dell’area Romagnola ma gli han permesso di riammodernare importanti centri Metallurgici, Farmaceutici e Termali sul territorio nazionale.
Negli ultimi decenni ha portato avanti il loro lavoro con la stessa dedizione degli inizi, risolvendo le esigenze di tutti gli immobili commerciali, banche, enti pubblici e privati in Italia ed Europa.
Con 40 collaboratori in organico e l’entrata di Marcello Iiriti nella compagine sociale, attualmente la IM Maioli Impianti è un importante punto di riferimento per aziende, condomini e privati in Emilia Romagna, con un’ottima reputazione in campo ambientale, assistendo i clienti e fornendo un servizio a 360° dalla progettazione all’implementazione di qualsiasi tipologia di impianto, ristrutturazione edifici e servizi per gli adeguamenti normativi.