Dopo i recenti interventi di riduzione della pressione nell’acquedotto su tutto il territorio, sono aumentati drasticamente le problematiche che riguardano la pressione nei propri appartamenti, specie quelli situati dal 3° piano in su. Bassa pressione nella doccia e blocco costante della caldaia stanno rendendo difficile la vita di tanti. A renderla più complicata sono l’impossibilità di installare un autoclave condominiale o addirittura la non volontà di molti condomini nel partecipare alla spesa perché non previsto dal regolamento.
Abbiamo perciò pensato a questa soluzione personalizzabile, per aumentare la pressione nel vostro appartamento con un piccolo gruppo da applicare al vostro impianto.
Occupa solamente 120 cm x 70 di altezza e 70 di profondità, è possibile istallarlo all’interno dell’appartamento, su un balcone oppure nel garage.
Il gruppo è composto da un serbatoio di 100/150 litri, un gruppo di pressurizzazione con pompa, polmone di compenso e by-pass. Il tutto sarà collegato all’impianto elettrico e se servirà verrà fornita anche una copertura dell’impianto.
con cessione del credito
i soldi li mettiamo noi!